Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno pubblicato oggi un nuovo trailer cinematico di Hitman 2 che mostra qualcosa della storia e delle ambientazioni del capitolo in arrivo.
Intitolato "L'intoccabile", il video in questione, riportato qua sopra, consente di osservare in maniera più approfondita l'Agente 47 e dare un primo sguardo a molte delle esotiche ambientazioni che i giocatori saranno in grado di esplorare nel nuovo capitolo, la cui data di uscita è fissata per il 13 novembre 2018 su PC, PS4 e Xbox One. Oltre alle strade assolate di Miami e alla pericolosa giungla della Colombia, il video regala ai giocatori uno sguardo su altre diverse ambientazioni che saranno il definitivo campo da gioco dell'assassinio in Hitman 2 come Hawke's Bay, Mumbai, il Vermont e la misteriosa Isola di Sgáil.
Hitman 2 propone la medesima struttura del capitolo precedente introducendo nuove ambientazioni sandbox e la libertà di pianificare l'assassinio perfetto, scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive. Il nuovo capitolo introduce nuove modalità di gioco come la Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli.