Red Dead Redemption 2: foto di repertorio per John Marston e Dutch 7

Abbiamo pubblicato 3 nuove immagini di Red Dead Redemption 2 con delle sorte di foto di repertorio che mostra due dei personaggi principali della storia

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/10/2018

Prosegue il percorso di avvicinamento al lancio di Red Dead Redemption 2 con notizie e materiali vari che ogni giorno vengono diffusi da Rockstar al riguardo.

Anche in questo caso abbiamo a che fare con delle immagini, ma piuttosto particolari: si tratta di illustrazioni in stile fotografia antica, incentrate su John Marston e su Dutch, due dei personaggi principali nella storia di Red Dead Redemption 2 oltre al protagonista Arthur Morgan. La gang di Dutch Van der Linde è composta da una serie di personaggi decisamente carismatici e Rockstar ha lavorato parecchio anche per costruire delle storie e dei background convincenti per dare profondità a ognuno di loro.

Queste foto spiegano qualche retroscena nella storia dei due personaggi in questione: la prima mostra Dutch e Hosea, i due fondatori della banda di van der Linde, conosciutisi diversi anni prima dell'inizio del gioco. La seconda immagine è una foto di famiglia per John Marston, il protagonista del capitolo precedente, insieme alla moglie Abigail e al figlio Jack, tutti facenti parte della gang. La terza è una sorta di foto di gruppo della gang Del Lobo. Nel caso non ve lo ricordaste, la data di uscita di Red Dead Redemption 2 è fissata per il 26 ottobre 2018 su PS4 e Xbox One.