Dopo aver posticipato di qualche mese la data di lancio, Sega e Amplitude tornano a parlare di Humankind. Con un trailer e una lunga introduzione, lo studio di sviluppo presenta Victor Opendev, la nuova demo del gioco che è disponibile da oggi fino al 3 maggio su Steam e Epic Games Store.
Lo studio francese, sin dall'inizio della sua avventura con Humankind, ha deciso di sviluppare il gioco chiedendo il supporto della sua community. OpenDev è una piattaforma che gli consente di pubblicare delle demo, analizzare come il gioco è stato utilizzato e chiedere le impressioni ai giocatori.
A partire da oggi qualsiasi giocatore che ha pre-acquistato Humankind su Steam o su Epic Games Store può accedere a Victor OpenDev e giocare nei panni dell'avatar di Victor Hugo dal Neolitico alla prima età moderna o 150 turni, a seconda dell'evento che si verifica per primo.
Molte modifiche sono state integrate dopo "Lucy OpenDev" dello scorso dicembre. Questa la nostra anteprima di quella demo di Humankind. I giocatori giocheranno su una nuova mappa con molta acqua, quindi le cose saranno più incentrate sul gameplay navale (le mappe verranno generate casualmente nel gioco al momento della pubblicazione).
Amplitude ha anche integrato molte modifiche in base al feedback che ha ricevuto durante Lucy OpenDev. Humankind uscirà il 17 agosto su PC e Google Stadia.