Hunt: Showdown ha un periodo di uscita su Xbox One in Game Preview e un nuovo trailer 0

Un nuovo trailer di Hunt: Showdown indica il periodo di uscita per il gioco su Xbox One, che arriverà in primavera nel programma Game Preview.

VIDEO di Giorgio Melani   —   11/03/2019

Hunt: Showdown sarà uno dei titoli della lunga lista di ID@Xbox mostrati da Microsoft nel corso della GDC 2019 e torniamo a vederlo oggi con un nuovo trailer che ne annuncia l'arrivo su Xbox One.

Come riportato qualche ora fa, Hunt: Showdown fa parte dell'ampio elenco di giochi ID@Xbox in arrivo e in particolare la sua data di uscita, non ancora fissata precisamente, è prevista per questa primavera su Xbox One, all'interno del programma Game Preview. Questo significa che il nuovo sparatutto Crytek multiplayer arriverà in forma non ancora definitiva nei prossimi mesi, subendo poi evoluzioni e aggiunte fino a una forma completa che vedrà dunque il rilascio in maniera ufficiale sul mercato.

Per chi non lo conoscesse, Hunt: Showdown è un particolare sparatutto multiplayer online che unisce elementi PvE e PvP, mettendo gruppi di giocatori alle prese con la caccia a creature mostruose all'interno di varie ambientazioni, ma con le squadre che sono anche in competizione fra loro, dunque si tratta di vedersi dalle minacce ambientali ma anche dagli altri giocatori. Hunt: Showdown era stato annunciato per Xbox One alla Gamescom 2018 e arriverà dunque questa primavera su tale piattaforma, mentre un provato su PC da parte di Emanuele Gregori è stato pubblicato circa un anno fa.

Hunt: Showdown pc

pc  xone  ps4 

Data di uscita: 27 Agosto 2019

Acquista su Steam