15

Hunt: Showdown annunciato per Xbox One alla Gamescom 2018

Prossimamente Hunt: Showdown arriverà su Xbox One attraverso il programma Xbox Game Preview

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/08/2018

L'evento Inside Xbox alla Gamescom 2018 si è aperto con l'annuncio che Hunt: Showdown arriverà prossimamente su Xbox One come parte del programma Xbox Game Preview.

Lo shooter horror di Crytek è già da tempo disponibile in Early Access su PC. La data della versione console non è stata ancora svelata, ma gli sviluppatori sfrutteranno la mole di feedback e dati raccolti finora per migliorare la qualità generale del gioco in vista del lancio dell'edizione finale.

Hunt: Showdown è basato su una struttura di gioco che mescola PvP e PvE, sviluppato in diverse fasi. All'interno di varie ambientazioni paludose e oscure, i giocatori devono dare la caccia a varie creature in cambio di oro, adottando dinamiche di squadra: fino a cinque team composti da due cacciatori ognuna partono per varie missioni all'interno di una stessa mappa, con la necessità di abbattere delle creature.

Una volta raggiunto questo obiettivo si incassa una taglia, ma a quel punto si può diventare dei bersagli per le altre squadre che cercheranno di rubare la ricompensa, attivando dunque la parte PvP di Hunt: Showdown.