4

Hunt Showdown: annunciati nuovi contenuti al PC Gaming Show 2018

Le novità di Hunt: Showdown saranno introdotte durante l'estate

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/06/2018

In occasione del PC Gaming Show 2018 sono state annunciate alcune novità che arriveranno prossimamente in Hunt: Showdown, lo shooter di Crytek attualmente disponibile in Early Access su Steam.

Come si può notare nel trailer, disponibile in testa alla notizia, sono previsti due nuovi tipi di arco, i coltelli da lancio, le bombe adesive e il Water Devil, una creatura che si nasconde nelle paludi.

La data d'uscita del pacchetto non è stata ancora annunciata, ma è prevista nel corso dell'estate.

Hunt: Showdown è il nuovo sparatutto di Crytek. Si tratta di un gioco basato su una struttura mista tra PvP e PvE, sviluppato in diverse fasi.

All'interno di varie ambientazioni paludose e oscure, ci troviamo a cacciare varie creature con una meccanica a squadre cooperativa. Fino a cinque squadre composte da due cacciatori ognuna partono per varie missioni all'interno di una stessa mappa, con la necessità di abbattere delle creature.

Una volta raggiunto questo obiettivo si incassa una taglia, ma a quel punto si può diventare dei bersagli per le altre squadre che cercheranno di rubare la ricompensa, attivando dunque la parte PvP di Hunt: Showdown.