Pokémon GO continua ad aggiornarsi, sono davvero tantissime le novità introdotte in questa calda estate del 2018, tra le quali citiamo almeno nuovi leggendari come Regice, Regirock e Registeel, nonché gli Scambi e la possibilità di inviare regali ai propri amici. Ma i giocatori attendevano soprattutto che venisse reso disponibile il Pokémon Misterioso Celebi, con la stessa modalità di rilascio di Mew la scorsa primavera.
Esattamente come già per Mew, anche Celebi è nel momento in cui scriviamo disponibile su Pokémon GO: è possibile ottenere un solo esemplare, e per farlo dovremo completare tutte le nuove missioni di ricerca speciale del professor Willow. Si tratta di otto step, ognuno con 3 missioni, per un totale di 24 sfide da portare a termine senza particolare fretta: tra le altre ricompense non figura soltanto Celebi, ma anche strumenti, Pokéball e tantissimi punti esperienza.
Il primo set di missioni per Celebi richiede di potenziare cinque Pokémon, partecipare ad un Raid e lottare in una palestra due volte: niente di particolarmente difficile, ma proseguendo le sfide diventeranno sempre più ostiche e lunghe nei tempi di completamento. Realizzeremo una guida per ottenere Celebi quanto prima, quindi tra un Pokémon e l'altro restate anche sintonizzati sulle nostre pagine; e intanto aspettiamo fiduciosi il lancio della Quarta Generazione su Pokémon GO.
Pokémon GO, le Missioni di Celebi sono finalmente disponibili
Nel momento in cui scriviamo sono finalmente arrivate le missioni per ottenere Celebi in Pokémon GO: diamo loro una prima occhiata