L'estate è ormai arrivata e il caldo incombe, ma questo non vuol dire che gli Allenatori di Pokémon se ne staranno chiusi in casa: Pokémon GO ha in programma un gran numero di eventi, promozioni e occasioni imperdibili per convincerli a scendere in strada, nonostante il sole impetuoso in molte zone d'Italia. La novità più importante delle ultime ore riguarda un Pokémon Leggendario molto importante della serie, Celebi, che nel momento in cui scriviamo potrebbe già essere in dirittura d'arrivo sul gioco mobile di Niantic Labs.
Nel codice di gioco dell'ultimo aggiornamento di Pokémon GO sono stati trovati gli inequivocabili dati relativi a Celebi, Pokémon Leggendario (o Misterioso, che dir si voglia) della Seconda Generazione. A parte lui, Deoxys e Jirachi, finora sono stati rilasciati quasi tutti i Pokémon Leggendari delle prime tre generazioni su Pokémon GO, dunque il suo arrivo farebbe la felicità di tutti gli Allenatori.
Celebi sarà probabilmente ottenibile tramite le Missioni Speciali del professor Willow, come già accaduto per Mew: di seguito trovate una prima immagine di gioco del Pokémon. Restiamo in attesa di conferme e maggiori dettagli da parte di Niantic Labs.
Pokémon GO, Celebi potrebbe essere il nuovo Leggendario in arrivo
Tanti eventi e promozioni su Pokémon GO avranno luogo a Luglio: Celebi dovrebbe essere il nuovo Pokémon Leggendario disponibile nelle Missioni Speciali