Immortals Fenyx Rising Gli Dei Perduti: trailer mostra le novità di gameplay

Immortals Fenyx Rising si espande con Gli Dei Perduti, terzo DLC compreso nel Game Pass. Il nuovo trailer di lancio ci mostra le novità di gameplay.

VIDEO di Nicola Armondi   —   22/04/2021
13

Ubisoft ha rilasciato il trailer di lancio de Gli Dei Perduti, terzo DLC dedicato a Immortals Fenyx Rising. Questa espansione è disponibile all'acquisto singolo o come parte del Pass del gioco. Il filmato ci permette di vedere la premessa narrativa del gioco e di vedere varie scene di gameplay.

Ricordiamo infatti che Immortals Fenyx Rising Gli Dei Perduti ci mette nei panni di una nuova protagonista, Ash, una mortale che deve andare in cerca di alcuni delle divinità (Poseidone e Ade, ad esempio) che hanno abbandonato l'Olimpo, per ripristinare l'ordine naturale del mondo. A cambiare sarà però anche il gameplay che ora è impostato attorno a una visuale dall'alto. Ci saranno quindi nuovi poteri e nuovi potenziamenti.

Immortals Fenyx Rising Gli Dei Perduti propone una visuale dall'alto
Immortals Fenyx Rising Gli Dei Perduti propone una visuale dall'alto

Il trailer di Immortals Fenyx Rising Gli Dei Perduti conferma però che tutto lo stile del gioco originale non è andato perduto. Vi ricordiamo che gioco ed espansione sono disponibili su PC, Stadia, Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Potete leggere la nostra recensione del secondo DLC: Miti del Regno d'Oriente.