Jikkyou World Soccer 2001  0

Al Tokyo Game Show Spring, è stato presentato uno dei pochi giochi di livello calcistico sviluppato per XBOX. Il titolo in questione è JiKKYOU world soccer, sviluppato dalla divisione Konami KCEO, la cui ultima fatica calcistica era stata International Superstar Soccer per PS2. Buona lettura!!!!!

ANTEPRIMA di La Redazione  —  04 Gennaio 2002

Al Tokyo game show sono stati presentati 3 titoli konami progettati per x-box tra questi spicca il nome del gioco preso in esame ( JWS2001). Il titolo però è stato presentato solo con i filmati e non con una vera e propria demo, ma abbiamo potuto constatare che la qualità grafica promette molto bene, cosi come il dettaglio dei giocatori e degli stadi.

Gli atleti mostrano un dettaglio molto elevato, tanto che è possibile osservare sul loro volto i segni della stanchezza e dell'emozione, inoltre gli effetti atmosferici influiscono sull'aspetto estetico dei giocatori ( con il vento i capelli si muovono). Negli stadi potremo vedere la nostra bandiera e quella avversaria sventolare e altri dettagli che si possono osservare dagli screenshots.

in Giappone questo gioco dovrebbe uscire con l'arrivo della console mentre in america la data non è ancora stata confermata

La Konami è tra le prime software house a sviluppare un titolo calcistico per XBox: Jikkyou World Soccer 2001 ( JWS2001 d'ora in poi.) Affida questa sua produzione alla divisione interna KCEO, già responsabile di Internationas Superstar Soccer per PS2, titolo che raccoglie l'eredità calcistica di questo team, che ha nel termine arcade soccer il suo obiettivo. Quindi stiamo ben attenti a non aspettarci un titolo alla Winning Eleven (più simulativo), ma attendiamoci un gioco dalle impostazioni arcade.