Marvel's Avengers, gli Invincibili dell'Arsenal 2003-2004 lo giocano in cooperativa

Gli Invincibili dell'Arsenal 2003-2004 compaiono in video per giocare in cooperativa con Marvel's Avengers: ecco come se la sono cavata le grandi stelle della squadra inglese.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   03/09/2020
2

Marvel's Avengers include una modalità cooperativa che fa gola a tutti, anche agli Invincibili dell'Arsenal, le grandi stelle che hanno militato nella squadra inglese nella stagione 2003-2004.

Dopo i divertenti seminari di Hulk e Iron Man, Marvel's Avengers continua dunque la sua corsa promozionale in vista del lancio, fissato per domani, e lo fa coinvolgendo stavolta dei calciatori di prim'ordine.

Vediamo infatti Sol Campbell, Ray Parlour, Robert Pires e Ashley Cole che si riuniscono, proprio come gli Avengers, per provare insieme l'atteso tie-in sviluppato da Crystal Dynamics.

Com'è andata la loro esperienza? Affrontare una delle War Zone a difficoltà medio-alta senza una strategia di fondo può portare alla sconfitta, ed è appunto ciò che accade a questo dream team di ex calciatori professionisti.

Come gli Avengers, tuttavia, Campbell, Parlour, Pires e Cole decidono di serrare le fila e collaborare per la riuscita dell'incarico... e la situazione cambia.