Mass Effect Legendary Edition, trailer di lancio per la remaster della trilogia

Mass Effect Legendary Edition si mostra con l'immancabile trailer di lancio, a poche ore dall'uscita ufficiale su PC, PS4 e Xbox One: guardiamo il video.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   15/05/2021
22

Mass Effect Legendary Edition si mostra con l'immancabile trailer di lancio, che arriva a qualche ora dall'uscita ufficiale dell'attesa remaster su PC, PS4 e Xbox One.

Caratterizzata da svariati miglioramenti grafici, Mass Effect Legendary Edition racchiude in un'unica soluzione la celebre trilogia sci-fi creata da BioWare, pubblicata originariamente a partire dal 2007.

Un pacchetto decisamente corposo, se consideriamo che oltre a Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3 la Legendary Edition include anche tutti i DLC rilasciati per i tre giochi, che aumentano ulteriormente la durata totale dell'esperienza.

Mass Effect Legendary Edition, il capitano Shepard.
Mass Effect Legendary Edition, il capitano Shepard.

C'è una sola persona che può salvare l'umanità dalla più grave minaccia mai esistita. Rivivi la leggenda del comandante Shepard nell'acclamata trilogia di Mass Effect con Mass Effect Legendary Edition.

Include tutti i contenuti di base per giocatore singolo e oltre 40 contenuti scaricabili di Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3, tra cui armi, corazze e pacchetti promozionali, rimasterizzati e ottimizzati in 4K Ultra HD.

Scopri un universo ricco e dettagliato, in cui le tue decisioni hanno conseguenze profonde sull'azione e sugli esiti.