Nei giorni scorsi abbiamo riportato un esteso filmato di Monster Hunter Generations Ultimate tratto dalla demo attualmente disponibile sull'eShop di Nintendo Switch.
Quest'oggi invece vi proponiamo un confronto tra le edizioni Switch e Nintendo 3DS. Il video, della durata di quasi tre minuti, è stato pubblicato dal canale YouTube Tilmendomination.
Monster Hunter Generations Ultimate presenta una combinazione di varie caratteristiche, tra cui il classico gameplay della serie, arricchito da nuove meccaniche, nuove aree esplorabili e nuovi mostri, tra cui due tra i preferiti dai fan: lo Zinogre, veloce come un lampo e il furtivo Nargacuga dalla coda lunga.
Questo capitolo introduce anche un nuovo livello di missioni, chiamato "G" rank, caratterizzate da versioni potenziate e ancora più formidabili dei classici mostri a cui i fan sono abituati, testando così le tattiche dei cacciatori più esperti con pattern di attacco diversi e abilità mai viste prima d'ora!
Vi ricordiamo che la versione definitiva di Monster Hunter Generations Ultimate uscirà su Nintendo Switch il 28 agosto, sia in formato fisico che in digitale.