70

Monster Hunter Generations Ultimate, 38 minuti di gameplay tratti dalla demo

Monster Hunter Generations Ultimate è disponibile in prova da oggi sull'eShop di Nintendo Switch

NOTIZIA di Davide Spotti   —   16/08/2018

La demo di Monster Hunter Generations Ultimate è ora disponibile sull'eShop di Nintendo Switch e con essa puntualmente hanno cominciato a fare capolino i primi video gameplay.

Nel filmato sottostante, della durata complessiva di 38 minuti, vengono mostrati i contenuti attualmente disponibili; le sequenze di gioco sono state girate dal canale YouTube XCageGame. Vi ricordiamo che nella versione di prova è possibile testare tutti e sei i nuovi stili di caccia e le abilità presenti in modalità Stalker, ma si possono anche completare tre missioni in compagnia degli amici attraverso la modalità multiplayer.

Monster Hunter Generations Ultimate presenta una combinazione di varie caratteristiche, tra cui il classico gameplay della serie, arricchito da nuove meccaniche, nuove aree esplorabili e nuovi mostri, tra cui due tra i preferiti dai fan: lo Zinogre, veloce come un lampo e il furtivo Nargacuga dalla coda lunga.

Questo capitolo introduce anche un nuovo livello di missioni, chiamato "G" rank, caratterizzate da versioni potenziate e ancora più formidabili dei classici mostri a cui i fan sono abituati, testando così le tattiche dei cacciatori più esperti con pattern di attacco diversi e abilità mai viste prima d'ora!

La versione finale di Monster Hunter Generations Ultimate sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 28 agosto, sia in formato fisico che in digitale.