68

Spyro: Reignited Trilogy, l'uscita è stata rinviata

Spyro: Reignited Trilogy ha una nuova data di uscita, come appena annunciato da Activision.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/08/2018

Ne avevamo parlato proprio ieri con la pubblicazione di un nuovo trailer del gameplay e torniamo a farlo a distanza di poche ore con una notizia meno buona per tutti gli appassionati del draghetto, visto che Spyro: Reignited Trilogy è stato posticipato.

Sul blog ufficiale di Activision, il capo dello studio Toy for Bob, Paul Yan, ha annunciato la nuova data di uscita di Spyro: Reignited Trilogy, che è il 13 novembre 2018. Non una distanza enorme dalla data precedente, ovvero il 21 settembre, ma comunque una bella attesa aggiuntiva per coloro che pensavano di poterci mettere le mani sopra tra poco più di un mese. Come motivazioni per questa decisione, Yan ha parlato di necessità di "più cura e amore" nel portare a termine lo sviluppo nel migliore dei modi.

Ovviamente, anche il periodo dell'anno particolarmente affollato di grandi uscite potrebbe aver influito sulla decisione, ma questo chiaramente non viene riferito dagli sviluppatori ed è solo una possibile supposizione. In ogni caso, Spyro: Reignited Trilogy arriverà dunque il 13 novembre 2018 su PS4 e Xbox One.