102

New Super Mario Bros. U sta per tornare su Nintendo Switch?

Alcune voci parlano di un possibile ritorno di New Super Mario Bros. U su Nintendo Switch

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/08/2018

Tra le voci di corridoio che compaiono di recente con una certa insistenza, per quanto riguarda Nintendo Switch, ce n'è una riguardante il possibile ritorno di New Super Mario Bros. U.

Nella fattispecie, qui riportiamo quanto riferito da Liam Robertson, utente Twitter sempre particolarmente attivo nell'ambito di rumor e leak riguardanti le console Nintendo, che in passato ha dimostrato di essere in contatto con insider affidabili, avendo anticipato con una certa precisione anche l'arrivo di Mario + Rabbids: Kingdom Battle. Nelle voci in questione si parla di un ritorno di New Super Mario Bros. U su Nintendo Switch, con lancio possibile all'interno del 2018, dunque nei prossimi mesi.

Secondo quanto riferito, si tratterebbe di una riedizione contenente anche l'aggiunta New Super Luigi U, oltre ad alcuni nuovi contenuti di cui ancora non ci sono notizie precise. Seguendo l'esempio di Mario Kart 8 Deluxe, anche questo dovrebbe assumere la denominazione New Super Mario Bros. U Deluxe, a quanto pare, ma ovviamente al momento si tratta solo di voci di corridoio.

New Super Mario Bros. U sta per tornare su Nintendo Switch?