Mortal Kombat 11, il Kombat Pack presentato ufficialmente in video 30

Dopo il leak che ne ha rivelato in anticipo i contenuti, il Kombat Pack di Mortal Kombat 11 si presenta in maniera ufficiale con video e dettagli.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   21/08/2019

Mortal Kombat 11 ha visto oggi il reveal ufficiale degli ultimi due personaggi del Kombat Pack, ovverosia il Terminator T-800 con l'aspetto di Arnold Schwarzenegger e il Joker.

Anticipati da un leak qualche ora fa, i contenuti del Kombat Pack hanno anche una data di uscita: il Terminator T-800 arriverà l'8 ottobre, Sindel il 26 novembre, Koker il 28 gennaio, Spawn il 17 marzo.

Il Terminator T-800 tratto da Terminator: Destino Oscuro è un cyborg assassino spedito indietro nel tempo che proviene da un futuro post-apocalittico.

È pressoché indistruttibile con la sua dotazione di tecnologie, tecniche di combattimento e intelligenza artificiale d'avanguardia che lo rendono una vera e propria macchina da guerra. In Mortal Kombat 11, il Terminator T-800 avrà le fattezze dell'attore Arnold Schwarzenegger.

Il Joker della DC è uno dei più grandi cattivi di tutti i tempi ed è anche un'icona della cultura popolare. Spietato, incredibilmente pericoloso ed esperto nel seminare il caos, Joker introduce in Mortal Kombat 11 uno stile di combattimento letale e imprevedibile.