28

Mortal Kombat 11, il roster del primo Kombat Pack trapelato online

Finito online il roster del primo Kombat Pack di Mortal Kombat 11, che offre una rosa di personaggi davvero interessanti per il noto picchiaduro.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/08/2019

Trapelato online il roster completo del primo Kombat Pack di Mortal Kombat 11. Non è la prima volta che spuntano fuori notizie trafugate sul titolo di NetherRealm Studios, quindi è difficile stupirsi che sia successo. In questo caso però la colpa è dello sviluppatore stesso, visto che il roster era ben visibile nell'immagine di anteprima dello streaming Youtube programmato per questa sera, con tanto di date di uscita apposte sotto a ogni nome.

Insomma, il Kombat Pack 1 doveva essere svelato tra qualche ora, ma a questo punto ha poco senso attendere. Alcuni giocatori hanno già ricevuto due dei sei personaggi inclusi, Shang Tsung e Nightwolf. Gli altri sono: Terminator T-800 con il modello di Arnold Schwarzenegger, Sindel, Joker e Spawn.

Roster Kombat Pack 1 di Mortal Kombat 11 con date di lancio per possessori del Season Pass

  • Shang Tsung - Disponibile
  • Nightwolf - Disponibile
  • Terminator T-800 - 8 ottobre 2019
  • Sindel - 26 novembre 2019
  • Joker - 28 gennaio 2020
  • Spawn - 17 marzo 2020

Mortal Kombat 11 Kombat Pack 1 Dates Leak 1

Chi non possiede il Season Pass di Mortal Kombat 11 potrà acquistare i personaggi nella settimana successiva a quella di lancio.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 è disponibile per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Presto arriverà anche su Google Stadia.