14

Mortal Kombat 11 Ultimate, Rambo VS Terminator nel nuovo trailer del gameplay

Mortal Kombat 11 Ultimate mette in scena l'iconico scontro fra Rambo e Terminator in un nuovo, violentissimo trailer del gameplay: guardiamolo insieme.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   16/11/2020

Mortal Kombat 11 Ultimate mette in scena uno scontro a dir poco iconico fra Rambo e Terminator nel nuovo trailer del gameplay pubblicato da NetherRealm Studios e Warner Bros.

Dopo il primo video di gameplay dedicato a Rambo, Mortal Kombat 11 Ultimate mostra nuovamente in azione il personaggio interpretato da Sylvester Stallone, stavolta alle prese con un vero e proprio dream match per i fan della vecchia guardia.

Lo scontro, tanto brutale quanto leggendario, avrà come protagonisti due vere e proprie icone della cultura pop: chi la spunterà tra Rambo, l'ex soldato delle Forze Speciali, e lo spietato cyborg assassino Terminator T-800?

Il 17 novembre, giorno del lancio di Mortal Kombat 11 Ultimate, saranno i giocatori a scegliere da che parte stare e quale combattente ne uscirà trionfante.

Rambo, dietro licenza di STUDIOCANAL, arriverà come personaggio giocabile il 17 novembre come parte di Mortal Kombat 11 Ultimate e del Kombat Pack 2 e sfoggerà la voce e le fattezze dell'attore Sylvester Stallone, oltre che varianti di skin ispirate ai film "Rambo", "Rambo 2 - La Vendetta" e "Rambo III".

Il Terminator T-800 di Mortal Kombat 11 è ispirato al film di Skydance e Paramount Pictures "Terminator: Dark Fate" e presenta le fattezze dell'attore Arnold Schwarzenegger.

Mortal Kombat 11 Ultimate offre l'esperienza definitiva di Mortal Kombat 11 aggiungendo il Kombat Pack 2 con i nuovi combattenti giocabili Rain, Mileena e Rambo, insieme al gioco base Mortal Kombat 11, il Kombat Pack 1 e l'espansione Mortal Kombat 11: Aftermath.