Immortals: Fenyx Rising è protagonista di un crossover con Adventure Time, nientemeno, con una fusione tra i due mondi che sinceramente non ci saremmo aspettati ma che sembra funzionare alla grande, a giudicare dal nuovo trailer pubblicato oggi da Ubisoft.
Immortals: Fenyx Rising è caratterizzato da un'ambientazione fantasy che riprende la mitologia classica greca, mentre Adventure Time... be', è Adventure Time. Un aggancio tra i due universi sembrava impossibile, ma ora che abbiamo visto il trailer ci sembra la cosa più geniale vista negli ultimi tempi e non vediamo l'ora di saperne di più.
Purtroppo, al momento non è facile capire se ci sia effettivamente qualcos'altro oltre al video in questione o se l'iniziativa si limiti a questo bellissimo trailer di presentazione, ma sarebbe un peccato considerando quanto i due titoli sembrino condividere.
Va anche detto che, vista la sua natura tendente all'assurdo, per Adventure Time è molto facile integrare qualsiasi digressione e crossover anche da titoli inaspettati, mentre molto più difficile sarà piuttosto integrare elementi di Adventure Time all'interno di Immortals: Fenyx Rising, ma non si può mai dire.
Immortals Fenyx Rising sarà disponibile dal 3 Dicembre 2020 su Stadia, Xbox Series X, Xbox One, PS5, PS4, Switch, Epic Games e Uplay, il mese scorso ne abbiamo visto il trailer della storia, mentre per saperne di più vi rimandiamo al provato dell'open world Ubisoft.