Nvidia alla Gamescom 2019, provato il ray tracing su giochi come Call of Duty: Modern Warfare e Minecraft RTX

Pierpaolo ha avuto modo di provare diversi giochi con il supporto per la tecnologia grafica ray tracing Nvidia RTX e questo è un primo video introduttivo all'esperienza.

VIDEO di Giorgio Melani   —   20/08/2019
5

I nostri inviati alla Gamescom 2019 hanno avuto modo di provare in anteprima l'implementazione del ray tracing RTX Nvidia su diversi titoli e questo è un primo video di presentazione generale sull'evento in attesa delle singole anteprime sui vari giochi provati.

Pierpaolo Greco effettua dunque una panoramica generale sulle caratteristiche grafiche testate sui vari giochi con l'implementazione della tecnologia ray tracing RTX Nvidia. Tra i giochi provati ci sono Call of Duty: Modern Warfare, Minecraft, Control, Watch Dogs: Legion, Metro Exodus: The Two Colonels e altri.

Come detto in precedenza, il video riportato sopra a questa news è solo un'introduzione generale all'evento ufficiale Nvidia a cui ha partecipato Pierpaolo in occasione della Gamescom 2019 (anzi un giorno prima dell'apertura), visto che le singole anteprime su ogni gioco cominceranno ad essere pubblicate a partire da domani.

Nvidia Rtx 2080 Ti 2