Oninaki, data d'uscita giapponese e nuovo trailer focalizzato sulle armi

Confermata la data di lancio nipponica di Oninaki, nuovo gioco di ruolo di Tokyo RPG Factory. Scopriamo anche il periodo di uscita occidentale.

VIDEO di Davide Spotti —   22/05/2019
10

Tokyo RPG Factory ha rivelato che l'action RPG Oninaki uscirà in Europa nel corso dell'estate su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Nel frattempo la data di lancio giapponese è stata fissata per il 22 agosto sia su PlayStation 4 che su Nintendo Switch. Contestualmente è stato mostrato un nuovo trailer del gameplay che si concentra sugli equipaggiamenti a disposizione dei Demoni.

Ciascuno di essi rappresenta un'anima perduta che combatterà con il protagonista Kagachi. Queste creature permetteranno l'utilizzo di diversi tipi di armi e abilità durante le battaglie. Sarà inoltre possibile combinare gli attacchi in tempo reale, permettendo ai giocatori di lanciarsi sui nemici con la lancia di Zaav o di bloccare i danni con l'ascia di Wil.

Oninaki è un gioco di ruolo d'ispirazione classicamente nipponica, caratterizzato da un'atmosfera trasognata e sistema di combattimento classico. La storia narra di un Watcher chiamato Kagachi, il cui compito è tagliare i legami che tengono i Lost collegati a questo mondo e assicurare il ciclo della reincarnazione garantendo il flusso delle anime verso il Beyond.

È probabile che la data d'uscita per i territori occidentali venga annunciata in occasione dell'E3 2019. Come di consueto vi terremo aggiornati.