Tokyo RPG Factory ha rivelato che l'action RPG Oninaki uscirà in Europa nel corso dell'estate su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Nel frattempo la data di lancio giapponese è stata fissata per il 22 agosto sia su PlayStation 4 che su Nintendo Switch. Contestualmente è stato mostrato un nuovo trailer del gameplay che si concentra sugli equipaggiamenti a disposizione dei Demoni.
Ciascuno di essi rappresenta un'anima perduta che combatterà con il protagonista Kagachi. Queste creature permetteranno l'utilizzo di diversi tipi di armi e abilità durante le battaglie. Sarà inoltre possibile combinare gli attacchi in tempo reale, permettendo ai giocatori di lanciarsi sui nemici con la lancia di Zaav o di bloccare i danni con l'ascia di Wil.
Oninaki è un gioco di ruolo d'ispirazione classicamente nipponica, caratterizzato da un'atmosfera trasognata e sistema di combattimento classico. La storia narra di un Watcher chiamato Kagachi, il cui compito è tagliare i legami che tengono i Lost collegati a questo mondo e assicurare il ciclo della reincarnazione garantendo il flusso delle anime verso il Beyond.
È probabile che la data d'uscita per i territori occidentali venga annunciata in occasione dell'E3 2019. Come di consueto vi terremo aggiornati.