6

Oninaki, Square Enix svela alcuni dettagli sul protagonista Kagachi e nuove immagini

Square Enix ha condiviso alcune informazioni sul personaggio principale di Oninaki, corredate da una ricca galleria di immagini.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/02/2019

Square Enix ha pubblicato nuovi dettagli e immagini di Oninaki, JRPG classico di Tokyo RPG Factory in sviluppo per PC, PS4 e Switch.

Le informazioni riguardano nello specifico il protagonista Kagachi: "In un paese in cui la reincarnazione è uno stile di vita, la morte dev'essere una fonte di speranza. Un giovane osservatore che incarna i principi della reincarnazione. Ha una personalità misteriosa, tranquilla e composta e pensa che la missione della sua vita sia salvare le anime perse", si legge nella descrizione ufficiale.

"Non esiterà a porre fine alla vita di un altro individuo se questo lo aiuterà a completare la sua missione. Viaggiando tra la terra dei vivi e il mondo conosciuto come Beyond, Kagachi ha il dovere di guidare le anime erranti verso il processo ciclico di reincarnazione. Dopo aver incontrato una ragazza misteriosa, la sua missione si trasformerà in un aggrovigliato destino di sangue".

Oninaki è stato presentato ufficialmente in occasione del Nintendo Direct dello scorso 13 febbraio. Il lancio del gioco è previsto per la prossima estate. Negli ultimi giorni abbiamo appreso che il game director di Chrono Trigger, Takashi Tokita, è coinvolto nel progetto in qualità di creative producer.

Qui di seguito è possibile consultare una ricca galleria di nuove immagini.