4

Open Country: trailer del gameplay e data di uscita su PC, PS4 e Xbox One

Open Country ha una data di uscita ufficiale su PC, PS4 e Xbox One, nonché un nuovo trailer del gameplay: diamo un'occhiata al gioco in azione.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   10/05/2021
Open Country
Open Country
News Video Immagini

Open Country, il nuovo gioco di caccia sviluppato da Funlabs, si mostra con un trailer del gameplay e la data di uscita ufficiale, fissata al 3 giugno su PC, PS4 e Xbox One.

Annunciato a marzo, Open Country vanta un approccio arcade e una struttura open world che dona ai giocatori la possibilità di vivere un'avventura nella natura dalla comodità di casa loro.

Grazie al nuovo trailer i giocatori possono osservare alcune novità del titolo, tra cui la pesca, i veicoli, l'escursionismo, e in particolare, la presenza di un simpatico cane da caccia.

Open Country pone i giocatori negli stivali da trekking di un dipendente aziendale fin troppo familiare che anela ad un cambiamento dalla sua restrittiva vita in città.

Desiderosi di staccarsi dal trambusto della grande città, i giocatori e il loro fidato compagno canino si trovano di fronte alla ritrovata libertà di poter esplorare e sopravvivere tra le terre indomite e assaporare gli spazi aperti della loro nuova vita.

Open Country, uno sguardo ai paesaggi dello scenario.
Open Country, uno sguardo ai paesaggi dello scenario.

Esplora
Vaga liberamente tra i tre ambienti creati a mano che saranno disponibili al lancio, ognuno con il suo sistema meteorologico unico e flora e fauna native. Utilizza un quad fuoristrada per attraversare il terreno montagnoso.

Caccia, pesca e sopravvivi
Gestisci i rifornimenti, caccia, pesca e foraggia per cibo e risorse, gestendo attentamente i tuoi bisogni e la tua sorpavvivenza tra i pericoli della natura selvaggia.

Dimostra le tue abilità
Completando vari compiti e missioni in paese con Gary dello Snowridge Lodge, i giocatori saliranno di livello e otterranno nuove armi e un equipaggiamento migliore, il che gli permetterà di intraprendere missioni più difficili, fino a diventare Maestri della Natura.