Persona 5 Royal si mostra all'E3 2019 con un trailer occidentale 34

Vediamo un nuovo trailer per Persona 5 Royal all'E3 2019, per la prima volta in versione occidentale ufficiale.

VIDEO di Giorgio Melani   —   10/06/2019

Persona 5 Royal è tornato a mostrarsi con un trailer ufficiale per la versione occidentale del gioco, in occasione dell'E3 2019.

Il nuovo video di Persona 5: The Royal consente dunque anche di ascoltare per la prima volta le voci in inglesi per il nuovo gioco Atlus, versione riveduta, corretta ed espansa dell'ottimo RPG di stampo nipponico uscito in precedenza su PS4, anche questo destinato nuovamente a PS4, a quanto pare. Torna ovviamente il cast originale di Persona 5, tra cui Xander Mobus, Max Mittelman, Cassandra Lee Morris, Erika Harlacher, Matt Mercer, Cherami Leigh, Erica Lindbeck, Xanthe Huynh e Robbie Daymond, ma con questo trailer è possibile vedere un'anteprima di alcune delle nuove funzionalità e dei nuovi beat introdotti in Persona 5 Royal, oltre ai nuovi attori che donano la voce ai personaggi aggiuntivi.

Nella fattispecie, si tratta di:

  • Laura Post, che sarà la ginnasta di talento e il nuovo membro giocabile del party, Kasumi Yoshizawa
  • Billy Kametz, il conselor della Shujin Academy e un nuovo amico, Takuto Maruki

All'E3 non sarà disponibile una demo giocabile di Persona 5 Royal, tuttavia il gioco verrà presentato anche con varie iniziative presso il booth Atlus.

Due anni fa, i Ladri Fantasma hanno rubato i cuori di milioni di fan in tutto il mondo. Ora, sono pronti a tornare con Persona 5 Royal, una versione potenziata dell'acclamato JRPG Persona 5 di ATLUS.

Persona 5: The Royal ps4

ps4 

Data di uscita: 2020