Persona 5 Strikers, un video di gameplay con 12 minuti d'azione in-game

Persona 5 Strikers torna a mostrarsi in video con dodici minuti di gameplay catturati per l'occasione da Game Informer: rivediamo il titolo di Omega Force in azione.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   16/01/2021
15

Persona 5 Strikers è stato mostrato con un video di gameplay della durata di circa dodici minuti da Game Informer, nell'ambito di un coverage che culminerà naturalmente con la recensione del gioco.

Se avete letto il nostro provato di Persona 5 Strikers, saprete che l'atteso spin-off in stile Musou sviluppato ancora una volta da Omega Force si distingue dai vari episodi di Dynasty Warriors, richiamando stilisticamente le atmosfere e i design di Persona 5.

Ci troviamo insomma di fronte a una declinazione action frenetica e spettacolare degli scontri a turni che hanno visto protagonisti i Phantom Thieves, ma che non per questo rinuncia a tutto lo spessore dell'esperienza originale.

Ad arricchire ulteriormente il gioco troviamo inoltre una colonna sonora strepitosa e un cast di personaggi anche stavolta molto ben caratterizzati, in grado di aggiungere un ulteriore elemento di valore.

Persona 5 Strikers sarà disponibile a partire dal 23 febbraio nelle versioni PC, PS4 e Nintendo Switch.

P5S Morgana Newsletter Shibuya Topic 2 4