RAGE 2, un video diario racconta l'evoluzione della serie 2

Un nuovo videodiario dedicato a RAGE 2 racconta l'evoluzione della serie e le tante differenze rispetto al primo capitolo.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   17/04/2019

RAGE 2 è un gioco molto diverso rispetto al primo episodio della serie, e Tim Willits di id Software ha raccontato in un video diario il processo evolutivo che ha portato alla nascita di questo sequel.

Willits ha spiegato che l'ambientazione e i personaggi dell'originale RAGE avevano creato qualcosa di speciale, e che il secondo capitolo riesce a valorizzare quel lore grazie alle attuali tecnologie, che hanno consentito l'introduzione di un vero open world da esplorare liberamente.

Il gunplay di RAGE 2 promette grande solidità: id Software ha lavorato a stretto contatto con Avalanche Studios per far sì che le meccaniche del gameplay corrispondessero agli standard a cui sono abituati, e quanto mostrato finora sembra in linea con le aspettative.

Un open world di questo tipo doveva però includere anche dei veicoli molto particolari, e Willits ha detto che in tal senso è stato fatto uno sforzo in più, realizzando mezzi originali e dando vita a spettacolari battaglie on the road.

RAGE 2 sarà disponibile a partire dal 14 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

RAGE 2 ps4

pc  ps4  xone 

Data di uscita: 14 Maggio 2019

Acquista su Multiplayer.com a 64,90 €