Mortal Kombat 11, la colonna sonora protagonista di un video diario 1

Vediamo com'è nato il main theme di Mortal Kombat 11 in questo nuovo video diario dedicato alla colonna sonora del titolo di NetherRealm Studios.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   17/04/2019

Mortal Kombat 11 mette al centro il sistema di combattimento e l'iperviolenza, specie quella delle Fatality, ma non per questo gli sviluppatori hanno trascurato il comparto sonoro del gioco, anzi.

Come dimostra il nuovo video diario realizzato da NetherRealm Studios, dietro la colonna sonora di Mortal Kombat 11 c'è un grande lavoro di composizione e arrangiamento, mostrato in questo caso con il main theme scritto da Wilbert Roget II ed eseguito dalla Budapest Scoring Symphony Orchestra.

Mentre picchieremo a sangue i nostri avversari nelle varie modalità incluse nel nuovo capitolo, fra cui uno story mode più corposo rispetto al passato, potremo insomma deliziare non solo le nostre nocche ma anche le nostre orecchie con ottime musiche orchestrali.

Mortal Kombat 11 sarà disponibile a partire dal 23 aprile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e dal 9 maggio su Nintendo Switch.