Resident Evil Re:Verse: trailer del multiplayer gratuito di Resident Evil Village

Capcom ha annunciato con un trailer durante il Resident Evil Showcase Resident Evil Re:Verse, la modalità multiplayer gratuita di Resident Evil Village.

VIDEO di Simone Tagliaferri —   21/01/2021
35

Capcom ha annunciato con un trailer durante il Resident Evil Showcase Resident Evil Re:Verse, la modalità multiplayer gratuita di Resident Evil Village. Lo sviluppatore giapponese ha quindi confermato tutte le informazioni che sono trapelate questo pomeriggio. Durante lo showcase Capcom ha annunciato la data di uscita di Resident Evil Village.

Storia originale - Resident Evil Village potrebbe avere una modalità multiplayer che dovrebbe chiamarsi Resident Evil Re:Verse, come emerso dalla descrizione del gioco sull'Humble Store.

Già si sospettava che il gioco avesse dei contenuti online per via della richiesta di adesione alla closed beta di un progetto di Capcom che si sapeva essere legato al franchise, ma ora ne abbiamo la certezza quasi matematica.

La descrizione dell'Humble Store non lascia adito a troppi dubbi, in effetti:

Vivi un'esperienza survival horror senza precedenti nell'ottavo capitolo della serie principale di Resident Evil: Resident Evil Village.

Ambientata alcuni anni dopo gli eventi del pluripremiato Resident Evil 7: Biohazard, la nuova vicenda ha inizio con Ethan Winters e la moglie Mia che hanno ritrovato la tranquillità in una nuova casa, dimenticando gli orrori del passato. Ma proprio mentre cercano di ricostruire la loro vita insieme, la tragedia li investe nuovamente.

Include:
- Resident Evil Village
- Resident Evil Re:Verse

Dettagli sul periodo di operatività di Resident Evil Re:Verse, come la data in cui sarà disponibile o possibili annunci sulla fine del servizio, possono essere trovati sul sito ufficiale:

https://www.residentevil.com/reverse/

A seconda del momento in cui hai acquistato Resident Evil Village, Resident Evil Re:Verse potrebbe non essere più disponibile, e il titolo potrebbe diventare disponibile in altri modi in futuro.

Bonus pre-ordine:
- Ciondolo per arma "Mr. Raccoon"
- Kit di sopravvivenza
- Mini colonna sonora di Resident Evil Village

Sostanzialmente acquistando Resident Evil Village si porta a casa anche Resident Evil Re:Verse e il cosiddetto Trauma Pack, che include oggetti legati proprio alla modalità multiplayer. La descrizione contiene anche un link per il sito ufficiale di Re:Verse, che però attualmente conduce a una pagina di errore. Probabilmente sarà attivato durante lo showcase di questa sera.

In fondo alla descrizione possiamo leggere anche dell'esistenza di alcuni bonus che saranno dati a chi prenoterà il gioco. A parte l'ultimo contenuto, autoesplicativo, per conoscere gli altri bisogna attendere.

Per il resto vi ricordiamo che Resident Evil Village non ha ancora una data d'uscita, che però potrebbe essere annunciata allo showcase di questa sera alle 23:00. Lo seguiremo ovviamente in diretta.

[Aggiornamento]
Aggiunta la descrizione in italiano.