Returnal per PS5, le insidie dello scenario in un video diario da Housemarque

Housemarque ha realizzato un nuovo video diario per illustrare le tante insidie con cui avremo a che fare durante la campagna di Returnal su PS5.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   18/04/2021
41

Returnal farà a breve il proprio debutto su PS5, e gli sviluppatori hanno pensato bene di realizzare un video diario dedicato alle tante insidie che troveremo durante la campagna del gioco.

Ci sono insomma tanti riferimenti al recente trailer dei nemici di Returnal, sebbene in questo caso sia il game director Harry Krueger a presentarci nel dettaglio ogni singola minaccia.

Krueger ha parlato anche delle evidenti influenze lovecraftiane per quanto concerne il design dei nemici, alcuni dei quali riprendono appunto gli inquietanti tratti delle creature create dallo scrittore americano.

Sullo sfondo, nuove sequenze di gameplay che ribadiscono la frenesia dell'azione di Returnal, primo third person shooter di sempre per Housemarque nonché un'esclusiva PlayStation 5 piuttosto attesa.

Returnal, una sequenza di combattimento.
Returnal, una sequenza di combattimento.

L'uscita del gioco si avvicina a grandi passi: sarà disponibile a partire dal 30 aprile. Per saperne di più, date un'occhiata alla nostra ultima anteprima di Returnal.