Returnal per PS5 presentato dagli sviluppatori al Future Games Show di primavera

Housemarque ha approfittato del Future Games Show di primavera per tornare a mostrare Returnal per PS5 con delle nuove sequenze di gioco.

VIDEO di Simone Tagliaferri   —   26/03/2021
21

Housemarque ha approfittato dal Future Games Show di primavera per tornare a mostrare il gameplay dell'imminente Returnal, action esclusivo per PS5 di imminente uscita. A commentarlo c'è Mikael Haveri, il marketing director dello studio, che ha ricordato tutti gli elementi principali del gioco.

Haveri lo descrive come uno sparatutto fantascientifico dai ritmi molto veloci e con elementi da roguelike. A differenza delle passate produzioni di Housemarque, ha anche una storia intricata che i giocatori scopriranno progredendo nell'avventura, che si svolgerà sul pianeta Atropos.

In generale, non sono state fornite nuove informazioni su Returnal, ma è stata fatta una panoramica sui suoi punti di forza e sul perché i giocatori dovrebbero aspettare con ansia questa esclusiva PS5, una delle prima della nuova generazione, che oltretutto arriva dopo diversi mesi di magra.

Per il resto vi ricordiamo che giusto ieri Returnal è entrato in fase Gold e che la sua data d'uscita è il 30 aprile 2021.