Scorn per Xbox Series X: video di gameplay da 14 minuti, uscita nel 2021

Scorn si mostra con un nuovo video di gameplay della durata di circa 14 minuti catturato su Xbox Series X, e in concomitanza arriva l'ufficializzazione del periodo di uscita, il 2021.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   21/10/2020
192

Scorn, l'inquietante sparatutto horror in uscita su PC e Xbox Series X, ha un periodo di lancio ufficiale fissato al 2021 e un nuovo video di gameplay pubblicato da GameSpot e catturato sulla console Microsoft.

Dopo il filmato da 7 minuti a 4K con ray tracing su Xbox Series X, il titolo di Ebb Software è dunque protagonista di alcune sequenze inedite, che enfatizzano le sue meccaniche FPS e le peculiari atmosfere.

Ambientato in un mondo da incubo, ispirato alle opere di H.R. Giger, Scorn ci vedrà esplorare scenari tanto ampi quanto oscuri, con insidie dietro ogni angolo e una tensione costante.

Nel gioco ci troveremo a sparare contro svariate tipologie di nemici, sbloccare nuove abilità e armi, nonché risolvere enigmi ambientali che ci consentiranno di raggiungere di volta in volta la zona successiva.

Se vi piacciono gli sparatutto horror, date un'occhiata anche alla nostra recensione di DOOM Eternal: The Ancient Gods - Part 1.