2

Strange Brigade, ecco la demo per l'E3 2018

Rebellion ha mostrato un'interessante demo di Strange Brigade realizzata per l'E3 2018

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   14/06/2018

Rebellion ha approfittato dell'importante palcoscenico dell'E3 2018 per mostrare una demo di Strange Brigade, il nuovo sparatutto a base cooperativa per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

I protagonisti di Strange Brigade sono un gruppo di avventurieri determinati a contrastare la minaccia della Strega Regina Seteki, tornata dall'aldilà insieme a un esercito di pericolosi non-morti che hanno invaso alcune zone dell'Egitto.

In uscita il 28 agosto, il gioco includerà una modalità multiplayer cooperativa per quattro partecipanti, oggetto appunto della demo realizzata per l'E3 2018.

Le situazioni proposte dal nuovo titolo di Rebellion appaiono abbastanza tradizionali e prendono senz'altro spunto dall'esperienza fatta dal team inglese con Nazi Zombie Army e, naturalmente, Sniper Elite.

Ci si trova dunque a resistere a corpose ondate di nemici, ma anche a esplorare gli scenari alla ricerca di tesori, risolvendo finanche qualche enigma.

Ci sono degli angoli remoti dell'impero britannico dove vivono creature sovrannaturali e mostri di ogni tipo. In pochi hanno il coraggio di andarci e ancora meno sono quelli che tornano indietro.

In Strange Brigade si entrerà in contatto con delle civiltà fantastiche e dimenticate, si visiteranno tombe piene di trappole e si affronteranno nemici indomabili.