Street Power Football, il Panna Mode nel nuovo trailer del gameplay

Street Power Football si mostra con un nuovo trailer del gameplay che presenta il Panna Mode, una peculiare feature disponibile nel gioco.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   09/07/2020
1

Street Power Football si mostra con un nuovo trailer del gameplay, realizzato da SFL Interactive e Maximum Games per presentare il Panna Mode, una delle feature del gioco.

Disponibile su PC, PS4, Xbox One e Switch dal 25 agosto, Street Power Football ci coinvolgerà in spettacolari partite di calcio da strada a base di trick e acrobazie fuori di testa.

Street Power Football presenta una serie di ambasciatori di fama internazionale dal mondo Freestyle, Panna e Street Soccer.

Alcuni degli atleti più talentuosi del panna soccer si uniranno alla lista già annunciata in precedenza: Sean Garnier, Liv Cooke, Melody Donchet, Andrew Henderson, Raquel Benetti, Daniel Got Hits, JaviFreestyle, Soufiane Bencok, Aguska Mnich, Michal Rycaj, Yoanna Dallier, Andreas Freestyle, Yo Katsuyama, Kazane Flower Boy Shimazaki, CrisFreestyle, Peter Karasek, Laura Biondo e Boyka Ortiz.

Direttamente dalla Francia:
Il campione di skill Anas Boukami

Da Berlino, ecco:
Ahmed Rakaba, World Champion e Tango League MVP

Dalla Danimarca:
Il 'ballerino' Kristoffer Liicht fondatore della Copenhagen Panna House

Dall'Olanda:
King of Panna Easyman (Jeand Doest)

Street Power Football metterà a disposizione incredibili mosse di skill dei più importanti ambassador del panorama internazionale, oltre ad alcune delle location più iconiche del mondo. Tante novità sono in arrivo e verranno annunciate molto presto.

Street Power Football combina uno stile creativo con un'azione ad alta energia per un'esperienza di calcio e videogioco arcade davvero esagerata. Street Power Football dispone di sei modalità di gioco distinte, tonnellate di opzioni per personalizzare la tua squadra a tuo piacimento, ambientazioni e ambasciatori da tutto il mondo, una musica perfettamente a tema, e molto altro ancora!