The Game Awards 2018: tutti i giochi premiati e nuovi annunci in video 17

La notte dei The Game Awards 2018 si è conclusa e ci ha lasciato con i suoi annunci e i suoi verdetti: ecco, a video, i giochi premiati e le novità dalle show.

VIDEO di Raffaele Staccini   —   07/12/2018

Anche la quinta edizione dei The Game Awards si è conclusa. L'ultimo importante evento del 2018 si è esaurito nella notte tra giovedì 6 e venerdì 7 dicembre, alternando tante premiazioni e grandi annunci. Le aspettative erano però molto alte e, nonostante il gran numero di "world premiere" alla fine molti dei giochi preannunciati alla vigilia non hanno fatto capolino durante lo show. Uno show che si è rivelato comunque carico di contenuti e che ha sorpreso tutti anche con alcuni premi inattesi. Ripercorriamo tutto nel video in testa all'articolo, dove riassumiamo i giochi premiati e i nuovi annunci arrivati dall'evento di Geoff Keighley.

Nel corso della lunga diretta della scorsa notte sono stati davvero molti i titoli mostrati dai grandi publisher, con trailer e filmati di gameplay che in parte siamo già riusciti ad analizzare. Sul sito potete quindi già trovare l'anteprima di Far Cry: New Dawn e un approfondimento su Marvel La Grande Alleanza 3. Nelle prossime ore arriveranno invece le anteprime di tanti altri giochi, quindi continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutti i titoli presentati ai TGA 2018.

E voi? Quali sono gli annunci che vi hanno sorpreso di più? E siete d'accordo con tutti i vincitori designati? Come sempre, fatecelo sapere nei commenti al video.