The Wonderful 101: Remastered, un trailer presenta il gioco di PlatinumGames 9

The Wonderful 101: Remastered si presenta con un trailer che illustra le caratteristiche del gioco sviluppato da PlatinumGames, in arrivo su PC, PS4 e Nintendo Switch.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   25/03/2020

The Wonderful 101: Remastered si mostra con un trailer che presenta il gioco di PlatinumGames, in arrivo a novembre nelle versioni PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Finanziato su Kickstarter con 2,23 milioni di dollari, The Wonderful 101: Remastered offrirà una grafica in alta risoluzione, una serie di miglioramenti al gameplay e alcuni contenuti extra rispetto all'edizione originale.

Il gioco, pubblicato nella prima versione per Wii U nel 2013, ci mette al comando di uno strambo gruppo di supereroi determinati a sconfiggere qualsiasi minaccia alla pace nel mondo muovendosi come un'unica entità.

La formula ricorda quella del classico Pikmin, coadiuvata da uno stile grafico spettacolare che va a esaltare le tante trasformazioni determinate dalle abilità di ognuno degli oltre cento personaggi disponibili.

Fra le curiosità che hanno accompagnato la campagna Kickstarter spicca sicuramente il perk che consentiva di essere bloccati da Hideki Kamiya su Twitter.