Super Smash Bros. Ultimate, Just Cause 4 e le uscite di dicembre 2018 4

Il 2018 è stato un grande anno e anche dicembre lo conferma: tra Super Smash Bros. Ultimate e Just Cause 4 ecco tutti i titoli in uscita nel mese.

VIDEO di La Redazione —   30/11/2018

Un altro anno si sta per concludere e il 2018, che tanto ha dato ai giocatori nei mesi passati, sembra volerlo fare in grande stile. Gli appuntamenti importanti di dicembre da segnare in calendario sono Just Cause 4, Super Smash Bros. Ultimate e l'uscita del bundle PlayStation Classic, contenente una versione mini della prima iconica console Sony completa di 20 titoli dell'epoca già preinstallati.
Alcuni titoli poi prevedono una doppia release nello stesso giorno: a raddoppiare saranno Gwent, che vedrà contemporaneamente la pubblicazione della versione definitiva del titolo per console più la sua campagna narrativa Thronebreaker: The Witcher Tales, e la serie Persona con i capitoli spin-off Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight.
Non mancano poi titoli di portata minore ma dal potenziale interessante come Monster Boy and the Cursed Kingdome, Mutant Year Zero: Road to Eden e Insurgency: Sandstorm. Infine alcune riedizioni di titoli già usciti arrivano su piattaforme inedite, tra cui Katamari Damacy REROLL su Nintendo Switch e PlayerUnknown's Battlegrounds su PlayStation 4.
Se volete conoscere tutti i titoli in uscita questo mese, magari per pensare a cosa mettere sotto l'albero di Natale, non perdetevi la rassegna completa nella nostra video release.