1

Pokémon GO, tanti Leggendari nelle missioni di ricerca sul campo di Dicembre 2018

Nelle missioni di ricerca sul campo di Pokémon GO di Dicembre 2018 avrete la possibilità di catturare tutti i Leggendari precedentemente rilasciati da Niantic Labs.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/11/2018

A chi non piacciono i Pokémon Leggendari? Si tratta delle creature più rare, potenti e complesse da ottenere del titolo mobile Pokémon GO: il rilascio ufficiale della maggior parte di loro è stato centellinato a poco a poco da Niantic Labs a partire dal 2017, ma presto una nuova occasione potrebbe permettere a tutti i giocatori rimasti indietro di rimettersi in pari.

Gli sviluppatori hanno infatti annunciato le nuove ricompense per le ricerche sul campo di Pokémon GO, e forse anche per festeggiare la fine dell'anno in corso torneranno tutti i Leggendari fino a questo momento proposti nei mesi precedenti dalle missioni.

Passiamo ad orari e contenuti: a partire dalle 22:00 di sabato 1 dicembre 2018 e fino alla fine del mese, ogni volta che effettuerete una scoperta straordinaria (quindi all'ottenimento del settimo timbro delle ricerche sul campo) avrete la possibilità di sfidare e catturare un Pokémon Leggendario casuale tra Zapdos, Moltres, Articuno, Entei, Raikou e Suicune.

Il trio di Kanto e il trio di Johto rappresentano delle ricompense di tutto rispetto per gli allenatori di Pokémon GO di tutto il mondo, ma non è finita qui: gli Uccelli Leggendari potranno infatti essere trovati anche in versione shiny (o cromatica, che dir si voglia), occasione preziosissima perché precedentemente questa forma speciale era stata resta disponibile solo in occasione dei rispettivi Zapdos Day, Moltres Day e Articuno Day. Gambe in spalla quindi: si torna a camminare con l'obiettivo di catturarli tutti.

Zapdos Day Pokemon Go