1

Pokémon GO, tutti i nuovi Raid di fine novembre 2018 in un'immagine

Niantic Labs in queste ore ha cambiato quasi tutti i Pokémon presenti all'interno dei Raid di Pokémon GO: ecco una pratica immagine per i nuovi contenuti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/11/2018

Di tanto in tanto gli sviluppatori di Niantic Labs si divertono a rimescolare le carte in tavola su Pokémon GO: concluso l'evento più importante degli ultimi dieci giorni per festeggiare il lancio di Pokémon: Let's Go, Pikachu! ed Eevee su Nintendo Switch, ecco cambiare anche i Pokémon dei Raid.

Nelle scorse ore ha avuto inizio il cambio dei Pokémon presenti all'interno dei Raid di Pokémon GO, relativi ai raid di livello da uno a quattro; Cresselia e Deoxys restano invece saldamente ancorati rispettivamente ai Raid di Livello Cinque e ai Raid EX di Pokémon GO.

Come funziona la nuova distribuzione dei Pokémon all'interno dei Raid di Pokémon GO? Una pratica immagine qui di seguito vi fornirà un colpo d'occhio approfondito e immediato circa la nuova distribuzione. Tra i punti più importanti da tenere presente annotiamo l'introduzione di Drifloon, anche in versione cromatica, precedentemente disponibile esclusivamente in occasione dell'evento di Halloween di Pokémon GO. Segnaliamo anche il ritorno di Tyranitar nei Raid di Livello 4 e di Pinsir in quelli di livello tre, quest'ultimo anche in versione cromatica.

Pokemon Go Nuovi Raid Fine Novembre Aggiornato 1