1

Pokémon GO, Weekend di Raid Speciali per festeggiare Let's Go! Pikachu ed Eevee

Pokémon GO riceve nuovi Raid a tempo limitato per festeggiare l'uscita di Pokémon: Let's Go! Pikachu ed Eevee, sarà possibile anche trovare Raichu Alola Shiny: i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/11/2018

I festeggiamenti su Pokémon GO per il lancio di Pokémon: Let's Go! Pikachu ed Eevee su Nintendo Switch non sono ancora finiti: lo spawn aumentato delle mascotte dei nuovi titoli continuerà fino al 27 novembre 2018, con la possibilità di trovarli anche in versione cromatica, ma adesso arriva anche una nuova iniziativa specifica per questo fine settimana.

Niantic Labs ha annunciato un Weekend di Raid Speciali per Pokémon GO: contenuti molto interessanti, per tutta la giornata di oggi e fino a domani mattina sarà possibile sfidare nei Raid di Livello Tre Raichu Forma Kanto, Raichu Forma Alola e anche tutte le evoluzioni di Eevee, una buona occasione per aggiungere alla propria collezione Jolteon, Flareon, Vaporeon, Umbreon ed Espeon.

Per l'occasione Raichu Forma Alola sarà anche disponibile in versione Shiny o Cromatica, naturalmente servirà tantissima fortuna, ma se siete dei cacciatori di Pokémon shiny questo lo saprete già; potrete poi trasferire la creatura anche in Pokémon: Let's Go! Pikachu ed Eevee, se lo desiderate.

Prima di salutarci vogliamo lasciarvi qui di seguito una pratica immagine di riepilogo: mostra tutti i Pokémon disponibili nel Weekend di Raid Speciali di Pokémon GO.

Pokemon Go Weekend Raid Speciali 1