17

Pokémon Let's Go: arriva il Tamagotchi di Eevee, ha evoluzioni inedite

Un nuovo imperdibile accessorio per i fan dei Pokémon e di Pokémon: Let's Go! Pikachu ed Eevee è in arrivo, il tamagotchi del piccolo Eevee è realtà.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/11/2018

Se vi state già divertendo un mondo con Pokémon: Let's Go! Pikachu ed Eevee sarete felici di sapere che anche nei prossimi mesi nuove occasioni per dilettarsi in compagnia di uno dei due protagonisti sicuramente non mancheranno. Bandai Namco ha annunciato che collaborerà con The Pokémon Company per portare il Tamagotchi di Eevee sugli scaffali dei negozi.

Il Tamagothi di Eevee è chiaramente uno dei tanti segnali del successo della mascotte, che nell'ultimo periodo sembra voler seriamente minare la notorietà di Pikachu, basti considerare i nuovi titoli dei giochi della serie principale su Nintendo Switch, per l'appunto Pokémon: Let's Go! Pikachu ed Eevee. Il tamagotchi sarà in vendita partire dal prossimo 26 gennaio 2019 in Giappone, non è ancora chiaro se arriverà anche nel resto del mondo.

I compiti dei giocatori sono chiari: come sempre bisognerà accudire, curare e coccolare la creaturina all'interno del tamagotchi; più interessante invece la presenza di evoluzioni inedite, mai viste prima per Eevee, che pure di base ne possiede parecchie all'interno dei capitoli della serie Pokémon. Quali saranno? Appena ne sapremo di più torneremo da voi, intanto fateci sapere se comprerete il tamagotchi.

Pokemon Lets Go Tamagotchi Eevee 1