0

Pokémon GO Halloween, tutti i nuovi Raid Boss in un'immagine

I Raid di Pokémon GO sono cambiati con l'inizio dell'evento di Halloween: scopriamo tutti i nuovi Pokémon che è possibile affrontare e catturare, con una bella immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/10/2018

Il nuovo evento attualmente disponibile su Pokémon GO è dedicato ad Halloween: gli Allenatori di tutto il mondo possono uscire di casa ed essere letteralmente invasi da Pokémon di tipo buio e spettro, anche da esemplari notoriamente difficili da trovare all'interno del titolo mobile targato Niantic Labs. Ma il nuovo evento non ha cambiato solo spawn dei mostri selvatici: i Raid Boss sono stati aggiornati.

Diamo dunque un'occhiata più da vicino ai nuovi Pokémon disponibili nei Raid di tutti i livelli di Pokémon GO: probabilmente resteranno disponibili fino alla conclusione dell'evento di Halloween, dunque controllate le palestre più vicine e correte ad affrontare gli esemplari più rari, o quelli che potrebbero anche essere trovati in forma Shiny / Cromatica.

I nuovi Raid Boss di Livello 1 sono Duskull, Snorunt, Shuppet e Shinx, di cui solo l'ultimo era già presente anche nei giorni scorsi. Tutti questi Pokémon, con parecchia fortuna, possono essere incontrati anche in forma cromatica: un oggetto davvero prezioso per la vostra collezione. Nei Raid di Livello 2, invece, restano disponibili i già noti Kirlia, Mawile (anche shiny) e Sneasel, con l'aggiunta degli inediti Sableye (anche cromatico) e Misdreavus.

Tra i nuovi Raid Boss di livello 3 annotiamo la presenza di Gengar, Sharpedo e Granbull che vanno ad aggiungersi a quella di Machamp, mentre nei Raid di livello 4 sono stati aggiunti Houndoom e Togekiss. Il Raid Boss di Livello 5 è invece il nuovo e potente Pokémon Drago/Spettro Giratina (Forma Alterata).

Pokemon Go Halloween Raid Boss 1