Wolfenstein Youngblood per Nintendo Switch, un video di gameplay off-screen dall'E3 2019 7

Presente con alcune postazioni sullo showfloor dell'E3 2019, Wolfenstein Youngblood per Nintendo Switch è stato ripreso dal vivo: ecco un video di gameplay off-screen.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   15/06/2019

Wolfenstein Youngblood, il nuovo episodio della serie sparatutto targata MachineGames, si mostra con un video di gameplay tratto dalla versione Nintendo Switch.

Ripreso dal vivo all'E3 2019, il gioco è stato affidato anche stavolta alle cure di Panic Button ed è dunque del tutto lecito attendersi una riduzione di qualità simile a quella di Wolfenstein II: The New Colossus, con 30 frame al secondo in luogo dei 60 originali e qualche taglio in termini di risoluzione ed effettistica.

Certo, il filmato girato a Los Angeles sembra evidenziare qualche scatto di troppo, ma manca ancora oltre un mese al lancio di Wolfenstein: Yougblood e immaginiamo dunque che il team di sviluppo avrà modo di effettuare ancora qualche rifinitura.

In questo nuovo episodio, ambientato diciannove anni dopo gli eventi di The New Colossus, controlleremo le figlie gemelle di William J. Blazkowicz, impegnate in una missione per recuperare proprio loro padre sullo sfondo di una Parigi controllata dai nazisti.