31

Fallout 76, le borse sostitutive della Power Armor Edition sono arrivate

Dopo ben sette mesi, sono finalmente arrivare le borse sostitutive per gli utenti che hanno acquistato la Power Armor Edition di Fallout 76 e richiesto la sostituzione dell'oggetto.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/06/2019

Fallout 76 non è stato un titolo particolarmente fortunato, questo è oramai assodato, ma sembra che dopo sette mesi una delle polemiche che hanno accompagnato il lancio del gioco sia destinata ad esaurirsi.

Ricordate la questione riguardante le borse della Power Armor Edition? Bethesda aveva offerto agli utenti la possibilità di ricevere una nuova borsa, stavolta corrispondente alla descrizione originale, e finalmente i prodotti in questione sono arrivati.

Su Twitter è un tripudio di entusiasmo e felicità: le nuove borse sono state realizzate con materiali dignitosi e non con la plastica dei modelli originali, e le persone che finora le hanno ricevute si sono dette molto soddisfatte.

Considerando le scuse di Todd Howard all'E3 2019 e il rilascio di numerosi aggiornamenti e contenuti che hanno senz'altro migliorato l'esperienza di Fallout 76, la speranza è che il publisher si sia lasciato alle spalle questa brutta storia e possa puntare con convinzione verso nuovi progetti.