Assassin's Creed: The Ezio Collection xone

Assassin's Creed: The Ezio Collection per Xbox One
Piattaforme:
PS4  XONE 

Rivivi la storia con il leggendario Maestro assassino, Ezio Auditore da Firenze, in Assassin’s Creed Ezio Collection, che include l’acclamata modalità giocatore singolo di Assassin’s Creed II, Assassin’s Creed Brotherhood, e Assassin’s Creed Revelations in versione rimasterizzata.

Gioca nei panni di Ezio, l’Assassino più celebrato e iconico dell’intero franchise di Assassin’s Creed. Ripercorri il suo viaggio, da ragazzo a leggendario leader della Confraternita degli Assassini, nella sua ricerca della verità attraverso la modalità giocatore singolo e i contenuti aggiuntivi di tutti e tre i capitoli. Rivivi tutte e tre le modalità giocatore singolo e i corrispettivi pacchetti aggiuntivi, e scopri di più sulla vita di Ezio con i filmati completi di Assassin’s Creed Lineage e Assassin’s Creed Embers inclusi.

Data di uscita
17 Novembre 2016
Tipologia di gioco
Action, Adventure
Sviluppato:
Ubisoft
Pubblicato:
Ubisoft
Distribuito:
Ubisoft
Giocatori
1
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
18+
Supporto
Blu-Ray
Multiplayer.it

8.0

Lettori (5)

7.9

Il tuo voto

RECENSIONE

Ritorno al Rinascimento

A partire dal 2009, anno dell'uscita di Assassin's Creed 2, la celeberrima serie targata Ubisoft non ha praticamente conosciuto momenti di pausa, raggiungendo una sorta di culmine nel 2014 quando hanno debuttato sul mercato ben due capitoli del filone principale; il bistrattato Rogue, concepito per le console della scorsa generazione, e il discusso ma tecnicamente eccellente Unity. Con oltre cento milioni di copie vendute e un fiume di ...

Leggi la recensione completa di Assassin's Creed: The Ezio Collection per Xbox One

DA NON PERDERE

Assassin's Creed The Ezio Collection - Long Play

Rubrica

Assassin's Creed The Ezio Collection - Long Play

I VIDEO

Assassin's Creed: The Ezio Collection - Videoconfronto con le versioni PlayStation 3 e PC

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI