Call of Duty: World at War ps2

Call of Duty: World at War per PlayStation 2
Piattaforme:
X360  PS3  PC  WII  DS  PS2  CEL 

Sembra che il quinto Capitolo di una delle serie di Guerra più famose nel mondo dei videogiochi veda il ritorno delle classiche ambientazioni della Seconda Guerra Mondiale. Dopo la scelta azzardata ma vincete del quarto capitolo ambientato in un mondo futuristico, il Team di sviluppo Treyarch ha deciso per un deciso passo indietro ed un ritorno alle origini.

Basato sul motore di Call of Duty 4, Call of Duty: World at War immerge i giocatori nel crudo e spietato caos della Seconda Guerra Mondiale come mai prima d’ora, spingendoli ad unirsi tra loro per sopravvivere alle più strazianti e intense battaglie del conflitto che ha portato alla disfatta del potere dell’Asse tanto in Europa quanto nel Pacifico.
Il gioco ridefinisce il genere dei giochi ispirati alla Seconda Guerra Mondiale offrendo un’esperienza cruda e assolutamente realistica con nemici unici e grande varietà di combattimento, che include Kamikaze, imboscate, cariche Banzai ed astute tattiche di mimetizzazione, così come azione esplosiva attraverso la nuovissima modalità di gioco in cooperativa.

Data di uscita
14 Novembre 2008
Tipologia di gioco
Sparatutto
Sviluppato:
Treyarch
Pubblicato:
Activision
Distribuito:
Activision Blizzard
Giocatori
1
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
16+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

8.3

Lettori (22)

7.3

Il tuo voto

DA NON PERDERE

Call of Duty: World at War filmato #17 Videorecensione

Videorecensione

Call of Duty: World at War filmato #17 Videorecensione

I VIDEO

DocManhattan e le cinque collector's edition più pezzenti di sempre

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI