Carmageddon: Max Damage xone

Carmageddon: Max Damage per Xbox One
Piattaforme:
PS4  XONE  PC 

Carmageddon: Max Damage è il più recente capitolo della leggendaria serie Carmageddon. Carmageddon: Max Damage offre la sensazione di guida in cui i pedoni (e le mucche) equivalgono a dei punti, mentre i tuoi avversari sono un branco di pazzi al volante di un mix perverso di macchine assassine. È il miglior antidoto a tutti i giochi di corse!!

Gioca partite adrenaliniche in diverse modalità contro avversari controllati dall'IA oppure online, contro tutta la massa di Carmafan! Fai carriera raggiungendo posizioni Carma sempre più alte oppure divertiti in multiplayer con le modalità Frantuma Vetture, Volpe e Segugi (la modalità preferita di Stainless MP!), Corsa Mortale o Assalto ai punti di controllo, tutte incredibilmente divertenti e con l'ultraviolenza, i potenziamenti folli e le risate a non finire tipici di Carmageddon…

Data di uscita
15 Luglio 2016
Tipologia di gioco
Action, Gioco di Guida
Sviluppato:
Stainless Games
Pubblicato:
Sold Out Publishing
Distribuito:
Koch Media
Giocatori
6
Lingua
Eng (audio)
Ita (testi)
PEGI
18+
Supporto
Blu-Ray
Multiplayer.it

5.5

Lettori

S.V.

Il tuo voto

RECENSIONE

Testa a testa con la morte

Nel lontano 1997 Carmageddon era più di un videogioco. Era ultraviolenza incarnata, un prodotto davanti a cui genitori perbenisti e benpensanti della domenica si strappavano le vesti urlando "anatema!" e capace di far sentire i ragazzini dei piccoli punk anarchici.

Innocenti masse di pixel fatte a pezzi in corse automobilistiche all'ultima lamiera, il gioco non offriva molto più di questo, ma la sua brutalità splatter eccessiva e impossibile da ...

Leggi la recensione completa di Carmageddon: Max Damage per Xbox One

DA NON PERDERE

Carmageddon: Max Damage - Videorecensione

Videorecensione

Carmageddon: Max Damage - Videorecensione

Carmageddon: Max Damage - Sala Giochi

Sala Giochi

Carmageddon: Max Damage - Sala Giochi

I VIDEO

Carmageddon: Max Damage - Sala Giochi

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI