Don't Knock Twice pc

Don't Knock Twice per PC Windows
Piattaforme:
PC  PS4  XONE  NSW 

Don't Knock Twice è un gioco horror in prima persona basato su una leggenda metropolitana psicologicamente terrificante. Per salvare la figlia lontana, una madre corrosa dal senso di colpa deve scoprire la spaventosa verità che si cela dietro la leggenda urbana di una vendicativa strega demoniaca.

Un colpo per svegliarla dal suo letto, due colpi per risollevarla dai morti. Esplora una grande casa padronale e interagisci con ogni oggetto che vedi. Per trovare e salvare tua figlia, potrai esplorare tutte le profondità del maniero, alla ricerca di indizi nascosti e utilizzando elementi per combattere o fuggire dal terrore che ti circonda.

Il gioco è basato sul film, Don't Knock Twice, interpretato da Katee Sackhoff (Battlestar Galactica) e diretto da James Caradog (The Machine).

Data di uscita
5 Settembre 2017
Tipologia di gioco
Adventure
Sviluppato:
Wales Interactive
Distribuito:
Steam
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Ita (testi)
PEGI
16+
Supporto
Download
Multiplayer.it

4.5

Lettori (1)

3.5

Il tuo voto

RECENSIONE

Chi ha paura di Don’t Knock Twice?

Un colpo per svegliarla dal suo letto, due colpi per risollevarla dai morti. Con queste parole molto poco confortanti si è presentato al mondo Don't Knock Twice, film arrivato in Italia in piena estate con il titolo Non Bussate a Quella Porta. Interpretata da Katee Sackhoff di Battlestar Galactica, la pellicola appartiene come avrete intuito al genere horror, anche prima di Resident Evil 7 tra i più gettonati per ...

Leggi la recensione completa di Don't Knock Twice per PC Windows

I VIDEO

Don’t Knock Twice - Trailer di lancio

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI