17

Wales Interactive ha annunciato Don't Knock Twice, gioco horror pensato per la realtà virtuale

Don't Knock Twice può essere provato grazie a una demo

NOTIZIA di Davide Spotti   —   24/10/2016

Wales Interactive ha annunciato Don't Knock Twice, un gioco horror per la realtà virtuale ispirato all'omonima pellicola cinematografica diretta dal regista Caradog James. Il lancio è fissato per il primo trimestre del 2017 su PlayStation VR, HTC Vive e Oculus Rift.

Al momento è già disponibile una demo, che può essere scaricata gratuitamente per HTC Vive e Oculus Rift. La versione PlayStation VR sarà messa a disposizione in un secondo tempo.

"Don't Knock Twice è un horror in prima persona per la VR, basato su una leggenda metropolitana psicologicamente terrificante. Per salvare la figlia, una madre colpevole deve scoprire la verità che si cela dietro alla storia di una strega demoniaca e vendicativa. Un colpo per farla alzare dal letto, due colpi per farla tornare dalla morte", riporta la descrizione ufficiale.

"Esplorate un grande maniero in VR e interagite con quasi tutti gli oggetti che vedete. Per trovare e salvare vostra figlia, dovrete esplorare tutte le profondità della tenuta, alla ricerca di indizi nascosti, e utilizzare oggetti per combattere o fuggire dai terrori che vi circondano".

Di seguito vi proponiamo il primo trailer.