9

Don't Knock Twice è in arrivo su Switch, forse questo mese

Un horror in arrivo su Switch

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/10/2017

Manca ancora un qualsiasi annuncio ufficiale al riguardo ma pare che Don't Knock Twice, l'horror per realtà virtuale ispirato all'omonima pellicola cinematografica diretta dal regista Caradog James, sia in arrivo su Switch.

Non ci sono stati ancora annunci ma la presenza del gioco all'interno del sito ufficiale Nintendo con tanto di descrizione pare alquanto esplicita sull'effettivo arrivo su Switch. In ogni caso, Don't Knock Twice è un horror in soggettiva basato su una leggenda metropolitana che riguarda una strega demoniaca e vendicativa, contro la quale una madre dovrà scontrarsi per salvare la figlia. Il gioco era stato inizialmente concepito per essere sfruttato esclusivamente con i dispositivi a realtà virtuale ma la fruizione è stata poi estesa alle piattaforme standard.

Si tratta di esplorare una grande casa e interagire con oggetti ed elementi vari dello scenario alla ricerca di indizi e cercando di risolvere enigmi, oltre a cercare di fuggire dal terrore che aleggia intorno. Non c'è ancora data d'uscita ma è probabile che sia prevista per questo mese, al prezzo di 14,99 dollari.

Don't Knock Twice è in arrivo su Switch, forse questo mese